COMMENTI ALL'ARTICOLO:
Viaggio nella spazzatura campana
Rischio malattie - 5
La mia opinione
Ragazzi!! Mi duole dirlo, ma la colpa è di Berlusconi.
San Bassolino è vittima e con lui noi... non ci resta che aspettare il nostro compagno Prodi.
Grazie a lui noi vivremo felici e contenti.. senza un euro.
Grazie.
2006-10-07 13:40:08 - francesco

Monnezza Award 2006
MONNEZZA AWARD 2006
In ogni angolo della città di Napoli, della sua provincia e dell'intera regione, ci sono cumuli di spazzatura accatastata.
Forse non ci fai più caso, Napoletano, ma c'è.
Sapientemente, i cittadini sistemano i resti alimentari e non in cumuli che spesso formano delle sagome degne dell'arte contemporanea più all'avangiardia: sovente queste immagini si fondono con lo scorcio delle città e diventano arte.
Se hai notato questa poetica nei cumuli di spzzatura, armati di macchina fotografica e partecipa al Partenopecapitale MONNEZZA AWARD 2006!
Le foto più belle saranno pubblicate su www.partenopecapitale.net, e saranno inviate ai vari enti regionali, e nazionali come Ministero dell'Ambiente e Regione Campania, per far sì che anche i nostri governanti aprano gli occhi davanti a questo spettacolo.
Fai presto! Domani mattina quella montagna potrebbe essere stata rimossa dagli spazzini o bruciata da sapienti e coraggiose mani che nottetempo bruciano i rifiuti sopperendo alle carenze istituzionali che da anni ormai hanno fatto si che tutto questo ci sembri addirittura normale.
Invia i tuoi lavori a
staff@partenopcapitale.net
2006-10-05 14:24:40 - Catello Girace Lione

Cascata di sostanze tossiche
La foto dell'incendio della discarica con le fiamme che arrivano ed occupano il cielo ci fa capire a che punto di non ritorno siamo arrivati: al disastro
2006-10-05 10:26:30 - Ines Sconciglio

Immagine agghiacciante
La pecora con due teste che troneggia nel salone della casa del boss lascia senza fiato. Portare rifiuti radioattivi a due passi da casa è segno di pazzia più che di scelleratezza
2006-10-05 01:48:15 - Francesco Galanotti

RICERCA ARTICOLI