Contatta napoli.com con skype

COMMENTI ALL'ARTICOLO:
Scie chimiche, perché nessuno protesta?
Per maggiori info...
Per avere gran parte delle risposte, far riferimento al sito del Comitato Nazionale contro le scie chimiche Tanker Enemy
2008-06-03 18:25:30 - Rosario Marcianò

Bella domanda
La gente non protesta aspetta sempre che lo faccia qualcun altro o che le cose si sistemino da sole ma il massimo della codardia si raggiunge quando addirittura si convice che quelle scie siano sempre esistite, un modo elegante per evitare di fare i conti con la propria coscienza.
D'altro canto non dimentichiamo che queste sostanze rilasciate nell'aria provocano un senso di apatia depressione mischiata ad angoscia una specie di offuscamento del pensiero.
La cosa non risalta tanto non c'è ne accorgiamo perchè ci viene sottratto il termine di paragone e cioè nel contesto sociale in cui vive ognuno di noi non troveremo mai un soggetto che è più sveglio, reattivo che non abbia subito l'effetto delle scie perchè respiriamo tutti la stessa aria.
2008-05-29 00:05:57 - Eclipsed

Basta scie e nuvole chimiche nei nostri cieli
Gentilissima Alessandra Giordano,
grazie per l'intervento su questa mostruosamente incredibile operazione aerea.
Senza farle perdere tempo prezioso, la invitiamo a visionare anche il nostro blog, con chiara documentazione in evidenza.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e la salutiamo cordialmente

Corrado Pala, via Numidia 1, 00183 Roma
corpala@gmail.com

Vittorio Iori, via Numidia 1, 00183 Roma vitt.iori@tiscali.it

Comitato Romano Spontaneo contro le scie e nuvole chimiche - NO HAARP
2008-05-27 23:24:20 - Corrado Pala e Vittorio Iori

Esperimenti militari top secret
Visto che non si possono inserire link, cercate il seguente articolo e capirete. Consiglio anche di visionare i filmati realizzati per spiegare bene la cosa... L’Aeronautica militare ti vuole L.O.V.: diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria (di C. W. Palit - Prima parte)
2008-05-27 14:17:04 - Rosario Marcianò

RICERCA ARTICOLI