Contatta napoli.com con skype

COMMENTI ALL'ARTICOLO:
L’Inter comincia frenando
L'Inter frena.....
L'Inter frena??? ...viate a esse???
Caro dottore, da sempre lei sá che a Napoli la presa in giro é un'arte, domandare anche ad Ersilio Miccio, il suo modo di essere da sempre é tipico, lei sembra uno dei personaggi di Bellavista, del nostro concittadino De Crescenzo, per fortuna che esiste, e per fortuna che ci sono signori a Napoli che si confondono con Nzalatiera e Zalayeta.
Io personalmente invece al povero charrua lo anagrammo in questo modo YET A'ZALA, traduzione per i posteri, butta l'insalata, anche se a Napoli siamo piú tipici nel dire "votte a' paste", peró con quello che ci passa papa De Laurentis dobbiamo contentarci della sua filmografia, ed io, miseramante ho preso a prestito i suoi 33 film che ha prodotto a partire dal 1997 fino ad oggi per proporgli una supplica che magari lei "ammanigliato" potrá girare all'interessato... chi sá, io abbozzo!! Lei che fá???Abbozza??/(Totó).
Nota - Le lettere in maiusculo sono i titoli dei film prodotti dal presidente.
Lettera aperta per l'Aurelio .....
Sono UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO e vi confesso, per come é cominciato IO HO PAURA, da sempre con il Napoli sono CULO E CAMICIA e non voglio per la mia squadra tenga INCONTRI PROIBITI, AMICI MIEI gli isolani sono poca cosa e con le altre non ci sará da fare TESTA O CROCE, tutti sanno che sulla schedina la croce indica il pareggio, io invece mi domando: DOVE COMINCIA LA NOTTE???
I tifosi ed io ci chiediamo IL NOSTRO MATRIMONIO É IN CRISI??
Con la promozione terminó TUTTO IN QUELLA NOTTE??
Presidente per favore, non ci porti A SPASSO NEL TEMPO, vogliamo vincere adesso, I MATRIMONI devono e possono durare con giocatori di qualita e mi creda, lei fino ad ora nei suoi pelligrinaggi in C ed in B non ne ha visti, al San Paolo non abbiamo bisogno di DONNE CON LE GONNE, in campo vogliamo uomini veri, il gioco del calcio non é L'ARCANo INCANTATORE che Marino e Reja vogliono fargli credere, non le chiediamo di comprarci a LEVIATHAN, uno che come Zalayeta nemmeno esiste, il gol non é un CODICE PRIVATO, il tifoso del nord é IL MIO MIGLIOR NEMICO per qualitá e capacitá di risultati ed io voglio vincerlo per rovinargli il suo NATALE A MIAMI o il suo NATALE A NEW YORK, invece con questo Napoli prevedo un triste Natale a Caianiello, non prevedo un CRISTMARS IN LOVE, perche a me l'ove me le tireranno in faccia i tifosi del Nord e mi augureranno MERRY CRISTMAS, sfottendomi, per essere tifosi del ciuccio, a questo sarebbe meglio passarsi un NATALE SUL NILO e non m'importerebbe se la mia vita sarebbe attesa da qualche coccodrillo, con la ultima retrocessione, le mie VACANZE DI NATALE 2000 furono un'inferno in una CAMERA D'ALBERGO, allucinato sembravo uno di quei personaggi dei fumetti tipo; SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TPMORROW.
Il gioco del calcio é come un MANUALE D'AMORE, bello e istintivo nella sua semplicitá, non ha bisogno di BODYGUARDS, Le scrivo dopo essere tornato da una cerimonia e qui con me c'é IL TESTIMONIO DELLO SPOSO, anche lui tifoso arrabbiatissimo al punto da minacciare "IO UCCIDO" la mia passione per il calcio se il presidente non si riavvede.
Mi racconta che le sue VACANZE DI NATALE 95 furone le piú belle della sua vita, perché confuso tra I PAPARAZZI rivide il Dio in terra, Maradona, AMICI MIEI che sballo tenere Dio a Napoli e il regalo del secondo scudetto, chi lo dimentica, MANUALE D'AMORE 2-CAPITOLI SUCCESSIVI ancora non ne sono stati scritti e con questi chiari di luna vorrei davvero dirvi AMICI MIEI ATTO 2, cioé si apre un'altro ciclo con l'Aurelio produttore, ma mi é difficile, propio non riesco a veder azzurro, anzi, vedo nero-azzurro anche con i freni!!!
2007-08-28 05:57:35 - Gino De Vita

Quando Parla De Laurentiis... Non Si Capisce Nulla...
Nel Napoli visto ieri chi ha dimostrato qualcosa in più fra i nuovi acquisti, è stato Hamsik.
Blasi ha giocato da incontrista ma che aveva Totti da contrastare ?
Piuttosto che impostare l'azione. Ma la cosa ridicola è lo sbilanciamento fra il numero di difensori proposti da Reja e la pericolosità della squadra avversaria.
Vi rendete conto 5 difensori erano davvero troppi, e un solo attacante, per giunta arretrato, troppo poco .
Mi chiedo quando Reja se ne andrà ? Non schiererà mai tre attaccanti se non l'ha fatto ieri contro una squadra alla portata del Napoli.
Credo che lo sbaglio di Reja sia puntare più alla quantità che alla qualità che purtroppo non ha !!!!!
Perchè De Zerbi non lo ha schierato dall'inizio.
La prossima partita ci attende o l'Udinese la vedo proprio nera prenderemo minimo 3 palloni.
De Laurentiis sa giocare bene con le parole, "tutte chiacchiere" dice e non dice. Chi lo capisce e buono... Quì se non si vuole fare figuraccie c'è bisogno di entrate sul mercato.
Pier Paolo Marino dispone di altro budget per il mercato ? Reja non è da serie A, cambiatelo prima che sia troppo tardi.
Non si capisce nulla. Che casino.
Sarà paradosso... Come rimpiango Ferlaino e Moggi... Almeno quelli compravano e poi vendettero...
2007-08-27 16:34:04 - Giulio D'Anna

Grazie Buon Saggio Carratelli.
Il saggio e buon Carratelli, ha messo il dito nella piaga.
Infatti non capisco xchè l'allenatore non ha schierato Nzalatiera ops Zalayeta con Calaiò e il caffè Lavezzi a ridosso con de Zerbi e Bogliacino ?
Con Reja ostinato non si va lontani.
Mi è piaciuto Hamsyk !!!!
Poi i proclami micrcocefali di Marino i suoi assiomi da 4 soldi (ignorante) che senz'altro risparmiarsi, è un'offesa all'intelligenza delle persone.
Il Napoli a De Canio e la dirigenza a Baldini.
De Laurentiis pensaci bene prima che sia troppo tardi.
Grazie Sig. Carratelli.
2007-08-27 16:03:57 - Salvatore Percuoco

RICERCA ARTICOLI