Contatta napoli.com con skype

COMMENTI ALL'ARTICOLO:
Napoli, ti vivo, mi deludi e ti abbandono
Tanti i napoletani a cui non piace vivere in città. Molti sarebbero pronti ad andarsene. E' quanto emerge da un'inchiesta di Altroconsumo.
Napoli, ti vivo, mi deludi e ti abbandono
Napoli, ti vivo, mi deludi e ti abbandono, ed é giusto visto che non si trova lavoro e quando lo trovi , solo in nero, non si puo uscire a far na passeggiata senza il pericolo di aggressioni, e ncé po scappá pure o muort, chi vo ffa fá.
Jatevenn, lasciate a Bassolino, Jervolino e Mastella´s clan da soli.
Per me e tanti altri, si sá che chi vive a Napoli o é un Santo oppure, vive nella criminatá.
"Vedi Bassolino, Rosa & Co."
Non parliamo dei media poi, Giudici, Magistrati, Avvocati come Chiummariello che campano dei misfatti dei criminali.
Camorristi ma ché! La camorra sono i Governanti, Misso, Mazzarella, Giuliano, Di Paolo, Lo Russo ecc. ecc. sono solo, al servizio di costoro.
I piccoli pagano la mazzetta (estorsioni) ai sopra elencati, e loro la pagano ai Governanti.
La gente di Napoli poi, sempre a piangere miseria, a gridare al Governo che non fa niente, poi quando manda i Carabinieri a prendere un criminale, cosa fa la gente di Napoli?
Insorge contro quella legge che non fa mai niente.
Distinti Saluti anche a voi
2007-06-27 22:05:25 - Pietro Ambrosino

Sindaco incompetente ed abulico!!!
Chissà se la Iervolino legge mai gli articoli di Napoli.com e le inchieste di "Altroconsumo" sulla denuncia del degrado insostenibile in cui versa Napoli?... e mi chiedo: ma il grado di soddisfazione o insoddisfazione nel vivere in una città non è variabile dipendente dalle capacità degli amministratori della città stessa?
A tutta prima mi sentirei di rispondere di si... anche perchè la mia logica terra-terra trova spesso conforto nella logica di tanti altri più autorevoli cittadini con i quali mi confronto e mi misuro... il che lascia intendere che l'insoddisfazione dei benpensanti è diffusa e malcelata.
Ma perchè allora gli amministratori (?) di Napoli non hanno il buon gusto di abbandonare una volta e per sempre le poltrone che occupano indegnamente e lasciare il posto a chi dimostri di essere più capace e professionale... insomma... Iervolino, vattene a casa perchè di guai a Napoli ne hai fatti tanti e la città è ultima in graduatoria di vivibilità!!!
2007-06-27 15:12:54 - mario t.

RICERCA ARTICOLI