Contatta napoli.com con skype

COMMENTI ALL'ARTICOLO:
San Paolo aperto, rientrano gli abbonati
E' ufficiale, oggi al varco 19 mila persone
Finalmente........
Finalmente! era ora che a Napoli si facesse q.sa alla grande!!!
Grazie presidente a nome di tutti i tifosi del Napoli!!!!
FORZA NAPOLI!!!!
2007-03-02 20:58:12 - antonio da milano

RIAPERTURA DEL SAN PAOLO
Lo stadio San Paolo fu inaugurato il 6 dicembre 1959 e costituì un evento storico per la città di Napoli che, finalmente, si poteva vantare di avere uno dei più moderni ed efficienti stadi d'Italia e d'Europa.
La prima partita disputata dal Napoli, sul manto erboso del San Paolo, fu Napoli-Juventus che terminò con la vittoria dei partenopei per 2-1.
Emozionante fu il momento dell'inaugurazione dello stadio come entusiasmente risultò essere la partita di esordio.
Ora a distanza di quarantotto anni, tra i tifosi partenopei, si vive quell'attesa ed in parte quell'emozione di tanti anni fa, infatti, finalmente, ma solo parzialmente, si riapre il San Paolo.
L'attesa è risultata essere notevole ed i ventimila che potranno, sabato, assistere all'incontro con lo Spezia, credo che proveranno la stessa emozione provata dai supporters azzurri dell'epoca.
Auguriamoci che anche il risultato sia uguale o simile a quel Napoli-Juventus del 1959.
Spero anche che la " lezione" sia servita a sensibilizzare o, almeno, a mandare un segnale verso quei pseudo-tifosi che, in nome di una fede che non gli appartiene minimamente, compiono, puntualmente, atti di violenza gratuita e fini a se stessi, perchè rifiuto, in virtù dei miei principi, di pensare che vi siano progetti destabilizzanti verso il calcio e la società in cui viviamo.
Forza Napoli e forza napoletani: risolleviamoci e ripartiamo più forti e convinti di prima perchè il "male" si sconfigge con l'imperterrita volontà di continuare a vivere in un mondo civile.
2007-03-02 14:39:02 - enzo da milano

RICERCA ARTICOLI