Contatta napoli.com con skype

Cronaca
Presentata la lista per la provincia sostenuta dalla Lega Nord
Napoli - “Il turismo è il vero petrolio di Napoli e della sua bella provincia che nessuno potrà mai copiare. Su questo e sulla sicurezza bisogna puntare per dare speranza e una valida alternativa alla città ed alla sua gente. La Lega Nord sostenendo la lista civica getta un seme che i napoletani potranno far crescere e sviluppare” ha dichiarato l’On. Gianluca Buonanno, referente politico della Lega Nord in Campania in conclusione della conferenza stampa di oggi durante la quale è stata presentata la lista “Federalismo è Libertà”. “Per accrescere i livello di sicurezza del territorio proporrei  anche l’introduzione legale dei lavori forzati per i criminali più incalliti, in modo da renderli utili alla società” ha concluso l’On. Buonanno.
 
“Solo noi rappresentiamo la valida alternativa capace di assicurare la vivibilità territoriale e una degna ripresa economica attraverso la valorizzazione dei beni culturali ed ambientali. I napoletani sono stufi dei politici di professione e vogliono riappropriarsi del proprio futuro scendendo in campo e mettendosi in gioco” ha dichiarato in conferenza stampa Giovanni Garofalo, candidato presidente della Provincia di Napoli per la lista “Federalismo è Libertà”.
 
All’incontro che si è tenuto a Napoli, presso NH Ambassador, ex Jolly a via Medina, erano presenti anche i 45 candidati che concorrono per il consiglio provinciale e il referente elettorale locale, Francesco Buondonno.
 
Profilo del Candidato Presidente
Giovanni Garofalo è sostituto commissario della Polizia di Stato. Napoletano, laureato in scienze politiche all’Università “Federico II” di Napoli, un passato da sportivo nelle Fiamme Oro, disciplina judo, ha partecipato a competizioni nazionali ed europee. Sposato con due figli, di cui uno ne ha seguito le orme e l’altra in servizio all’Aereonautica Militare. Oltre 25 anni di servizio nella Polizia di Stato con incarichi e ruoli difficili che lo hanno spinto a candidarsi per ripristinare la sicurezza e concorrere a valorizzare le peculiarità del territorio.
13/5/2009
  
RICERCA ARTICOLI