Contatta napoli.com con skype

Spettacoli
Passion al lido Sibilla
Quest’estate di notte si scatena la passione
Sabato 16 maggio ’09  Marcello Gervasio, già Art Director dell’Eliseo Restaurant Clubbing di Frattamaggiore, Presenta la stagione estiva dando vita ad un nuovo progetto: “Passion” con presso il lido Sibilla di Varcaturo, l’iniziativa si fonda sull’ esperienza e la passione per la movida dell’anchorman.

Si preannunciano delle serate indimenticabili ma soprattutto all’insegna del sano divertimento. Fervono i preparativi per la serata inaugurale, ad allietare gli amanti della notte saranno i Justintime live band che proporranno un repertorio musicale revival tutto da ballare e cantare dopodichè il Dj resident Janpy accompagnerà fino all’alba tutti i partecipanti con la migliore musica dance.

Nota distintiva del Passion by lido sibilla sarà la ristorazione, infatti gli amanti della buona cucina potranno deliziare il proprio palato degustando prelibati piatti di mare e non, realizzati del maestro Alfonso Luberto chef di notevole esperienza e fama consolidata nei migliori locali italiani ed esteri.  C’è da sottolineare che per cenare, nonostante il prodotto e il servizio siano di indiscussa qualità, i prezzi proposti sono veramente bassi, infatti con 25,00 € è possibile accedere al ristorante.

Una sintetica descrizione rende meglio l’idea del lido sibilla: caratteristiche particolari della zona piscina, l’area dove si svolgeranno gli eventi serali, denotano genialità e buon gusto dell’Architetto, basti pensare alla forma particolare della piscina posizionata al centro della struttura avente una forma di fiore, mentre la zona calpestabile è costernata da una ringhiera, e consente una straordinaria panoramica dell’immensa spiaggia bianca e dell’orizzonte del mare dove di notte combacia la luna. Per gli ospiti più esigenti è stata organizzata un’area champagneria arredata con divaneria  e tavoli tale da consentire una serata degna di un piacevole relax.

Il ristorante è posto ai lati della piscina esposto sulla spiaggia consente grazie alla parete in vetro una straordinaria veduta di gabbiani, mare e spiaggia in modo da cenare con la massima piacevolezza, inoltre la copertura del ristorante consente di cenare sia all’aperto che al coperto, con la piacevolezza di un panorama del tutto naturalistico.

Il lido Sibilla è facilmente raggiungibile, per  chi proviene da Napoli deve prendere la tangenziale direzione Pozzuoli proseguire per il lago Patria e imboccare l’uscita Varcaturo, svoltare a sinistra per poi  proseguire per la zona lidi mentre per chi proviene da Caserta prendere l’asse mediano direzione Domiziana proseguire per Pozzuoli Uscita Varcaturo, svoltare a destra e proseguire per la zona dei lidi Per la cena e la champagneria è gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni:

3335753579 Marcello Gervasio
3396740496 Massimo Tremante
11/5/2009
RICERCA ARTICOLI