Contatta napoli.com con skype

Cultura
Vanitosa
nail_me_to_the_floor
L’ambiguità. FabulousKhate sarebbe una qualunque senza questa dote. Un po’ faccia da spot tv, un po’ icona di lingerie. Con fattezze da soap-opera, superbia da star hollywoodiana, desideri da pornostar, pretese. Voglia di prendere. Voglia di farsi guardare.

È lei, opera stessa, che lo dice: guardatemi. Sono vostra, voi miei…

Ambiente ideale per questa relazione è l’Ipogeo della Chiesa dell’Annunziata e della Ruota degli Esposti, in via Annunziata 34 (centralino 081.289032), quartiere Duchesca di Napoli. Quartiere – pancia della città del golfo. Quartiere di antiche origini.
Nelle sale interrate del cortile dell’Annunziata, dove una volta giocavano bambini, dal 12 gennaio 2008 troveranno spazio 13 quadri – rappresentazioni manuali olio su legno di FabulousKhate; perché l’autore, A.M., non adopera pennelli bensì le dita della sua mano sinistra. E lo fa soltanto per plasmare coscientemente ogni centimetro di carne delle donne fotografate, sentendo man mano l’eccitazione per la materia che nasce e produce vagiti sottili. Poi il cartoon “We Got the Sweetest Addiction”, poster in pvc e storyboard biografici di FK.

VANITOSA ama farsi ammirare. VANITOSA ama il vizio dolce del piacere. VANITOSA si lascia coccolare dal giallo ocra, dal rosso, dal verde. Khate sogna, è favolosa. Vanitosa come Napoli. Vanitosa come la madre.

Sabato 12 gennaio 2008 alle 17, inaugurazione di “Vanitosa – FabulousKhate” di A.M.

L’allestimento – camerini di Khate inclusi – sarà visitabile lunedì/sabato ore 10/19 – ingresso libero – fino al 23/02/2008. In esposizione: 13 pitture (3 misurano cm 120x80; 8 misurano cm 120x60; 2 misurano cm 85x60); il cartoon “We Got the Sweetest Addiction”; 2 poster in pvc; lo storyboard privato di Khate.

A seguire, dalle 20, all’hotel Correra 241, in via Francesco Saverio Correra (di fronte p. Dante), Khate interverrà al party – cui naturalmente siete invitati – vestita di jeans, orecchini lunghi, rossetti precisi, borsetta e cappotto. Berrà vino rosso, mangerà pasta, converserà. Dopo, leggerà il suo diario, svelandosi ai presenti. Forse resterà in intimità con qualcuno-a, altrimenti a cosa varrebbe la messinscena…?

La visita nelle camere del Correra 241, in territorio Cavone, servirà anche da scoperta al testamento che Khate ha lasciato nel centro antico della città, tra oggetti perduti e segreti immaginati.
7/1/2008
FOTO GALLERY
I_know_you_will_miss_mewe got the sweetest addiction_pink
RICERCA ARTICOLI