Stampa Articolo

Chiudi Finestra
3/10/2007

Mao evenings a La Controra

Mercoledì 3 ottobre dalle 20, tra giardino e sale interne de La Controra (P.tta Trinità alla Cesarea 231, Napoli), Franzisk, filosofa prestata al jewellery design del riuso, presenterà le proprie creazioni insieme con un ragù nel solco della migliore tradizione napoletana.
 
MAO evenings è la versione autunnale del format MAO Vacanze in Città, disegnato e prodotto dalla ONLUS Media&Arts Office: ogni mercoledì di ottobre, dalle 20 alle 24, mixando new media, arti attuali e degustazioni utili per cena o solo per uno spuntino. Il format MAO evenings è stato ideato per sostenere la campagna tesseramento della no profit e casa editrice napoletana dedicata alla divulgazione dei new media.

MAO evenings è rigorosamente ad ingresso libero.
 
Oltre al corso di yoga, è possibile acquistare anche i gadget e le pubblicazioni di MAO shop: libri e riviste (in esclusiva italiana). Aperta e benvenuta la possibilità di tesseramento MAO annuale. La tessera consente lo sconto sulle degustazioni, su tutte le future iniziative a pagamento, sui corsi, su ogni prodotto del MAO shop.
 
Info, archivio eventi e immagini su www.mediartsoffice.eu


Fonte: http://www.napoli.com/stamparticolo.php?articolo=17434

Stampa Articolo

Chiudi Finestra