Calcio
Torna alla ricerca
Va via anche Carmando
di Vittorio Verruto
Probabilmente Marino quando parlava di rinnovamento, non si riferiva solo ai giocatori, ma anche a tutto lo staff che ha accompagnato il Napoli dalla serie C alla serie A: ma Carmando, è un pezzo di storia del calcio di questa città, non era un massaggiatore, ma era il MASSAGGIATORE, e non trovarlo sulla lista dei convocati per il ritiro fa veramente male.

Lui lascia dopo vent’anni di lavoro assiduo, infatti per lui tutto ciò era diventato una vera e propria passione, e nessuno dimenticherà mai i suoi scatti in campo per andare a soccorrere i giocatori, nessuno potrà mai dimenticare il bacio sulla fronte che gli dava Maradona, e proprio per tutti questi motivi non ci resta che dire grazie di cuore ad uno che ha fatto la storia di questa città e di questa società, onorandola sempre con la massima professionalità.

Sembra strano che un salernitano sia entrato nel cuore dei napoletani così a fondo senza più uscirne, vista la rivalità che c’è tra le due tifoserie, ma lui in fondo in questi anni è diventato un napoletano d.o.c. e soprattutto tutti i tifosi partenopei impazzivano per lui: non a caso era l’unico che metteva sempre tutti d’accordo!

3/7/2009
RICERCA ARTICOLI