Basket
Torna alla ricerca
Eldo: Raicevic ceduto alla Stella Rossa
Termina dopo poco più di un mese l'esperienza napoletana dell'ala serba
di Armando Bello
Si attendeva solo l’ufficialità, adesso è arrivata anche quella. Miroslav Raicevic non è più un giocatore dell’Eldo Napoli. La società infatti ha comunicato di aver trovato l’accordo con la Stella Rossa di Belgrado per il trasferimento dell’ala serba con passaporto greco.

Dopo poco più di un mese termina quindi l’esperienza napoletana di uno dei giocatori più attesi, e su cui lo staff tecnico partenopeo aveva risposto maggiori speranza durante la campagna acquisti estiva.

Un avventura nata tuttavia sotto una stella cattiva: prima l’infortunio alla caviglia, che ne ha rallentato l’inserimento in gruppo durante la fase di preparazione, poi un rendimento sempre al di sotto delle aspettative. Di qui la decisione di cedere Raicevic, maturata da almeno un paio di settimana e portata a termine solo oggi.

Concluse, almeno per il momento visto che sotto osservazione restano ancora Thomas e Monroe, le operazioni in uscita con le cessioni di Haryasz e Raicevic, il gm Costa può adesso dedicare tempo e risorse sul lungo da inserire in roster per concedere qualche minuto di risposo al capitano Mason Rocca.

14/11/2007
RICERCA ARTICOLI