COMMENTI ALL'ARTICOLO:
La favola di Maradona
La sua storia a puntate - 130
Abbiate fede...
Non voglio parlare della civiltà del tifoso Napoletano o dei botti al S. Paolo, i miei commenti, da sportivo, li faccio alla gara con la Roma.
Fatte le debite proporzioni tra le categorie di differenza, credo che il Napoli non abbia affatto sfigurato davanti alla blasonata Roma: ha avuto le sue palle gol (2 colossali!), ha avuto un ottimo possesso palla, e non ha sfruttato a dovere qualche buon contropiede; ha pagato sicuramente l'inesperianza di qualche giovane e un assetto difensivo che da qualche domenica latita.
Quindi merito al Napoli ed al suo impegno.
Ai tifosi dico che questa è una squadra da serie B che con tre/quattro ritocchi sarà competitiva in serie A (si vociferano i nomi di Esposito, Veron); dico solo che con qualche difensore, una buona ala ed un ottimo centrocampista è fatta la squadra di A.
Un saluto a tutti gli sportivi Napoletani
Vincenzo Mango
2005-12-12 10:07:14 - 
Ovvio
Ovviamente!!!! Ma l'immagine non è di "proprietà della Società Editrice".
2005-12-09 16:31:36 - Eugenio Gallo
Disclaimer
Nel vostro box a piè di home page dichiarate che "i diritti relativi ai testi, alle immagini, ai files audio e/o video sono di proprietà della Società Editrice" e poi nell'immagine che accompagna l'articolo (ennesimo e inutile) si vede il bollino della SIAE, perché evidentemente è la copertina del DVD... Incompetenti o ridicoli?

Né l'uno né l'altro, caro Lettore. La riproduzione della copertina di un CD o di un libro è perfettamente lecita quando nell'articolo si scrive dello stesso.

S. C.
2005-12-09 15:18:46 - Eugenio Gallo