COMMENTI ALL'ARTICOLO:
La favola di Maradona
La sua storia a puntate – 113
Il Tuo Maradona
Caro Cara,
gliel'ho scritto e riscritto, ma lei non lo capisce e quindi lo riscrivo:
Maradona è quella carogna di persona che prima (1990) vi diede tutti di "Figli di Put..." poi sputò su di voi, poi si alleò con i Forcellesi e tutti gli altri camorristi e drogati fetenti di Napoli, e si fece trattare da persona civile quale non è, e venne pagato profumatamente, e ora non riconosce nemmeno il Figlio.
A un incivile come questo lei continua la sua serie in Favola?
Ma è sicuro che lei sia Italiano, oppure sognatore Argentino?
La smetta con sta stronzata dedichi il suo tempo a cose serie, come le storie di Scampia e altre zone di Napoli, oppure all'immondizia, li si che ci sta Maradona, e come!
La saluto
2005-09-02 22:50:22 - A.P.
Maradona il grande
Il grande done resterà (sempre nel cuore di tutti): non sono un tifoso, ma napoletano sì. È stato stretto in quella morsa della potenza della (camorra ....ed altro)
2005-09-01 16:43:12 - ac
CARO DIEGO, CHE COMBINI, SONO DELUSO .........
Sono rimasto senza parole quando ho letto le dichiarazioni di Diego sul figlio, penso che debba affrettarsi a chiarire la situazione, smentendo tutti, non sà cosa ha detto, forse la polvere lo perseguita ancora.
Comunque voglio congratularmi con il Dott. Carratelli che mi fa rivivere l'epoca del grande Diego Maradona raccontando la sua storia in modo impeccabile.
Andrea Calvanese
2005-09-01 10:29:43 - Andrea Calvanese
La favola di Maradona
Diego Armando Maradona ex pipe de oro, ex giocatore del Napoli e il più grande giocatore di tutti i tempi, accetto e va bene cosi.
Ora non parliamo dell'uomo Maradona inquanto vale poco o niente, vedi l'ultima intervista concessa in Argentina a riguardo del figlio napoletano.
Avesse almeno il pudore di tacere.
Vergogna
Giove
2005-08-31 15:20:43 - angelo giove